RDS Technology System Vizzolo Predabissi 20070 Milano   

E-mail: info@ideadomotica.itLegal mail: info@pec.ideadomotica.com          

 ideadomotica è un marchio di proprietà di RDS Technology System P.IVA e C.F 10916720963 

deadomotica è un marchio di proprietà di RDS Technology System P.IVA e C.F 05954440961

In primo piano su

Professionalità

Flessibilità

Consulenza 

Consulenza gratuita per l’avvicinamento alla Domotica nella fase di costruzione o ristrutturazione dell’immobile, o semplicemente perché hai scelto questa tecnologia per la tua casa.

Ascoltiamo le tue esigenze, le tue aspettative, le tue abitudini e le tramutiamo nel tuo progetto personalizzato, progettiamo il sistema Domotico in collaborazione con la parte Edile per il cabling e la distribuzione dei servizi, con gli studi di Interior Design per la parte architettonica.

Siamo in grado di offrirti flessibilità nella proposta tecnica economica essendo certificati con più produttori e siamo particolarmente attenti agli standard, sinonimo di “sistemi aperti” a salvaguardia dell’investimento.

Seguiamo e coordiniamo tutti i fornitori interessati al progetto, Project Management, siamo a disposizione per qualsiasi tua richiesta, curiosità o dubbio, sia in fase di pre vendita che di post vendita.

Telecomunicazioni
Gestione remota
VoIP
Gestione
elettrovalvole
Scenari
Automazione
tende
RFID&BLE
Rilevatori
Messaggistica

Domotica consulenza Milano,Domotica costi Milano,sistema Domotica Milano,Domotica automazioni Milano,Domotica elettricista Milano,tecnologia Domotica Milano

Flessibilità

Siamo i grado di offrirti soluzioni studiate e customizzate su misura per te, in base alle tue esigenze, sia che si tratti di un sistema di Home Automation piuttosto che della progettazione della tua

Smart Home.

Cardine del progetto saranno sempre le persone, il loro benessere, il loro comfort e la loro sicurezza.

I partner tecnologici che abbiamo selezionato sono garanzia di successo per gli obiettivi più sfidanti. 

Professionalità

I nostri progetti, le nostre attività, sono regolate e seguite con criteri  di

Project Management.

Il PM è la figura di riferimento, l'unica interfaccia per il Cliente al quale riporterà puntualmente relazionandolo  con gli strumenti propri di questa professionalità.   

Interlocutore unico per il Cliente gli permetterà di avere il controllo dello stato avanzamento lavori, il rispetto del budget, dei tempi di realizzazione, la gestione delle criticità e relativi piani di recovery.