RDS Technology System Vizzolo Predabissi 20070 Milano   

E-mail: info@ideadomotica.itLegal mail: info@pec.ideadomotica.com          

 ideadomotica è un marchio di proprietà di RDS Technology System P.IVA e C.F 10916720963 

deadomotica è un marchio di proprietà di RDS Technology System P.IVA e C.F 05954440961

In primo piano su

Predisposizione e Cablaggio

Predisporre in fase di costruzione/ristrutturazione

Cabling Wired  cat. 5E/6/7 - Fibra Ottica - Cablaggio Strutturato - HDBaseT - Wireless  802.11b/g/n/ac/ad - Bluetooth

ZigBee - Power Line Onde Convogliate

 

Perchè scegliere un impianto di Domotica

 

Installare un sistema di Domotica rende la tua abitazione fruibile in una modalità sconosciuta agli standard abitativi tradizionali, essa diventa partecipe e complice dei tuoi cambiamenti, capace di adattarsi al tuo stile di vita oltre che a renderla più sicura e più rispettosa dell'ambiente, integrando tutti i sottosistemi tecnologici presenti in una abitazione.

Integrazione significa poter coordinare e gestire il funzionamento di tutti gli apparati tramite una unica interfaccia utente usando una modalità univoca, questa sinergia fornisce come risultato finale un consistente risparmio energetico, un comfort elevato, una sicurezza attiva più performante e una sicurezza passiva che salvaguarda l'immobile e i suoi occupanti.

Tutta la casa diventerà estremamente flessibile assecondando nel tempo eventuali cambiamenti senza dover ricorrere a lavori invasivi di adattamento.

L'attivazione manuale o automatica degli "scenari domotici" permette di svolgere più azioni contemporaneamente, sgravandoti da tutte quelle attività ripetitive che tutti i giorni siamo chiamati a svolgere.

Un immobile pronto per integrarsi a quello che sarà lo sviluppo delle Smart City e che contribuisca ad un uso razionale dell'energia, acquista un valore commerciale che ripianerà nel breve tempo l'investimento sostenuto.  

Inoltre dal 2013 è entrata in vigore la normativa CEI 64/8 v.3 che eleva gli standard di sicurezza degli impianti elettrici ponendo il livello più alto, il 3, in funzione dei sistemi Domotici presenti, certificando di fatto l'utilità di un sistema di Domotica anche come ausilio fondamentale per la gestione energetica. 

 

 

impianti sicurezza Milano,Domotica detrazione fiscale,impianti videosorveglianza Milano,Aziende Domotica,Domotica disabilità e anziani Milano,sistemi di sicurezza Milano,impianti elettrici Milano,elettricisti Milano